Divock Origi, Milan e Juve interessate al giovane belga
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, anche Origi tra gli obiettivi per l’attacco

Divock Origi

Il giovane belga è una delle alternative a Ibrahimovic. Il Milanha messo gli occhi su Divock Origi, il quale piace anche alla Juventus.

Mercato Milan, Divock Origi sul taccuino di Leonardo. Il direttore dell’area tecnica milanista è a caccia di un rinforzo per l’attacco, reparto che al momento conta appena due elementi: Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone. Pochi, decisamente pochi se si considera che i rossoneri sono impegnati in tre competizioni (Serie A, Europa League e Coppa Italia).

Il primo nome sulla lista del suo Leonardo-Maldini è quello di Zlatan Ibrahimovic, ma la trattativa per il ritorno al Milano del fuoriclasse svedese ha subito una brusca frenata per motivi ancora da capire. C’è chi sostiene sia stato il nuovo amministratore delegato Ivan Gazidis – titubante per via dell’età di Ibra – a bloccare le operazioni e chi, invece, asserisce sia stato lo stesso calciatore a tornare sui suoi passi, scegliendo di rimanere a Los Angeles.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In attesa di novità dagli Stati Uniti (i contatti con Mino Raiola sono costanti), gli uomini di mercato del Milan si sono attivati battendo altre piste, così da non essere impreparati nel caso in cui la trattativa per Ibrahimovic dovesse definitivamente tramontare.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic/

Mercato Milan, Divock Origi obiettivo per l’attacco

Tra i calciatori nel mirino, come detto, c’è anche Divock Origi, il quale sta pensando seriamente di lasciare il Liverpool nel corso della sessione invernale di calciomercato, nonostante un contratto che lo lega fino al 30 giugno 2020 al club del presidente Tom Werner.

Il classe ’95, infatti, sta trovando pochissimo spazio agli ordini di Jürgen Klopp e per questo vorrebbe cambiare squadra. Nelle settimane scorse si era fatto il nome della Juventus, ma sulle tracce del giovane belga ci sarebbe anche il Milan: attenzione al possibile duello tutto italiano.

Ecco un video con alcune giocate di Divock Origi:

https://www.youtube.com/watch?v=0qA3Zi7Td-4

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Dicembre 2018 16:30

Juventus-Inter, il brasiliano Ronaldo: “C’è la stessa voglia di crescita della mia Inter”

nl pixel